Incendio a Morges, 43 veicoli coinvolti

Domenica 23 settembre, verso le 12,10, un incendio è divampato in un parcheggio coperto di Morges, in Rue des Vignerons. Un’automobile ha preso fuoco per causa ancora ignote. Il fuoco si è propagato rapidamente coinvolgendo anche altri sei veicoli.

Gli abitanti dei tre edifici serviti dal garage comune sono stati preventivamente fatti sgombrare dagli edifici. Non ci sono state persone coinvolte e l’incendio è stato domanti verso le 13,30. Alle 14 gli abitanti degli stabili hanno fatto rientro nelle loro abitazioni.   L’incendio e il fumo ha danneggiato in totale di 43 veicoli che si trovavano in sosta nel parcheggio. Danno sono stati registrati anche alle cantine e alle tubature dei tre edifici.

Il procuratore del distretto di Losanna ha affidato le indagini agli ispettori specializzati della “police de sûreté”, supportati dai loro colleghi della gendarmeria vodese.

Sul posto sono intervenuti 25 vigili del fuoco e 7 veicoli del Service Incendie et Secours (SDIS) Morget e del Service de protection et sauvetage (SPSL), 2 pattuglie di polizia della regione di Morges e 4 pattuglie della gendarmeria vodese.

swissnews24.ch

Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *